Dieta Pars: un mosaico di opportunità

Dieta Pars

Dieta Pars è la novità nel campo del Pet Food ideata e lanciata dall’azienda Cerere S.p.A.

Logo Dieta Pars

La dieta innovativa permette di personalizzare l’alimentazione del proprio animale da compagnia, in modo naturale e flessibile, adattandola alle esigenze di mantenimento o di supporto in specifici stati fisiologici o patologici.
Preparare una pasto sano e completo ad ogni singolo animale sarà ancora più facile!
La Dieta Pars è costituita da alimenti semplici che, associati tra loro o ad altri prodotti per uso umano o animale, possono rendere il pasto personalizzato e completo.
Nell’alimentazione Pars sono previsti due formulati a base di carne: le Carni Bianche (magre e delicate) e le Carni Rosse (gustosissime e ricche).
In entrambi i prodotti vengono utilizzati diversi tagli animali (muscolo, midollo, fegato, cuore, ossa e altre parti) che, cotti a vapore, apportano in modo naturale nutrienti essenziali.
Le proteine sono fornite dal muscolo, le vitamine e minerali dagli organi e il calcio e fosforo dalle ossa e cartilagini.

Dieta Pars ritorno all'origine

La qualità delle materie prime e la preparazione a vapore, che preserva i nutrienti presenti, evita l’aggiunta di additivi.
La modalità di cottura determina la formazione naturale della salsina, appetibile e gustosa, nella quale sono immersi i pezzettini di carne integrale.
La Dieta Pars prevede come fonte di fibra e carboidrati il Riso Integrale Soffiato.
Questo alimento è molto digeribile perché soffiato ed è, per sua natura, senza glutine.

Visita il sito Dieta Pars