Recensione pistola Antitalpa Kerbl – Protezione Anti Arvicole

Condividi con i tuoi amici

Pistola Antitalpa con chiusura Automatica

Le arvicole (piccoli roditori principalmente topi e talpe) possono insidiarsi in qualsiasi terreno e sono animali particolarmente fastidiosi visto che si cibano di vegetali e sono in grado di scavare gallerie per raggiungere bulbi e tuberi o rosicchiare le radici e sono molto attivi nel mangiare le coltivazioni e quindi rovinarle. (soprattutto di inverno).

Sotto le grandi e visibili buche di ingresso, i roditori costruiscono all’interno del terreno vere e proprie gallerie che consentono loro di spostarsi senza essere visti e tramite queste gallerie raggiungono le radici, le mangiano e quindi distruggono le piante.

L’invisibilità quindi dei roditori è la loro grande forza ed in più sono leggerissime e velocissime, per questo risulta molto difficile catturarle.

Pistola Antitalpa

pistola antitalpa chiusura automatica

Come fare per porre rimedio alla distruzione delle nostre coltivazioni?

Basta usare la nostra Pistola Antitalpa chiusura ermetica Kerbl.

La nostra pistola è molto efficace per proteggere le coltivazioni da questi fastidiosi e nocivi roditori, ed è anche molto semplice da usare.

Come abbiamo visto le arvicole costruiscono gallerie per poter agire in modo indisturbato e rovinare le coltivazioni, ma ovviamente non vivono sempre nelle gallerie, spesso escono per prendere aria oppure per bisogno di luce.
Per uscire usano aperture del terreno che immettono nelle gallerie; usando queste aperture possiamo neutralizzare questi roditori con la Pistola Antitalpa.

Il tutto è molto semplice, la Pistola è facile da innescare ed ha un funzionamento automatico.
Una volta innescata la pistola basta metterla nel buco di uscita/entrata della galleria scavata nel terreno dal roditore; appena il roditore esce dalla sua galleria e tocca la pistola, il dispositivo automatico esplode il colpo provocando la morte immediata e indolore dell’arvicola.

Dopo l’esplosione è possibile innescare nuovamente la pistola; ricordarsi sempre di attivarla dopo averla inserita nel foro d’uscita della galleria del roditore.

Quindi con la Pistola Antitalpa in modo molto semplice e veloce riuscirete finalmente a proteggere le vostre coltivazioni attaccate dalle arvicole.

Condividi sui Social